SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA!!!

SPOSTARSI CON LORO

Il trasportino per gatti è un accessorio indispensabile per garantire la sicurezza e l'incolumità del nostro animale, per affrontare comodamente la visita dal veterinario, un viaggio in aereo o gli spostamenti quotidiani. 

Quando si decide di acquistarlo, la prima cosa a cui pensare è il benessere del gatto e quindi scegliere un modello in grado di farlo stare comodo e al sicuro.

Comprare quello giusto non è semplice, ma per trovare quello adatto al proprio amico peloso, basta seguire poche e semplici regole. Infatti i gatti non amano spostarsi dal loro ambiente, soprattutto quelli abituati a stare in appartamento.
Esistono varie tipologie di trasportini per gatti:
  • trasportino rigido: realizzato in plastica, metallo e altri materiali rigidi, può svariare dalla classica forma rettangolare a forme più tondeggianti, ed è perfetto per gli spostamenti giornalieri. 
  • trolley: Praticamente un trolley da viaggio adattato, questo tipo di trasportino rende gli spostamenti del gatto davvero semplici e può essere utilizzato anche in aereo.
  • trasportino soft: adatto ai gatti piccoli, questo tipo di trasportino è realizzato in stoffa ed è perfetto per spostamenti relativamente brevi. Nella maggior parte dei modelli è presente una fessura da dove il gatto può guardare fuori e sentire il contatto umano diretto.
  • fascia: le ultime tendenze arrivano dall'oriente, dove ormai è normale portarsi dietro il proprio peloso avvolto in una fascia di tessuto (simili a quelle utilizzate per i neonati)
  • zaini: i gatti amano la natura e per passare una giornata all’aria aperta con il nostro amico peloso, il trasportino a zaino è tra i modelli più diffusi e comodi. Ideato per essere messo in spalla, permette al gatto di stare al sicuro e di mantenere sempre il contatto con il proprietario;

Adesso puoi scegliere il trasportino più adatto alle tue esigenze! SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO